Il Coronavirus ha accentuato evoluzioni aziendali che erano già presenti prima dello scoppiare della pandemia:
- l’utilizzo di strumenti digitali per migliorare la gestione delle informazioni e delle decisioni (quindi del funzionamento organizzativo);
- la ridefinizione del footprint della Supply Chain e dei suoi metodi per far fronte agli imprevisti;
- la Leadership. Le prestazioni in un contesto molto competitivo e molto complesso richiedono coinvolgimento e competenza a tutti i livelli, per cui la leadership deve evolversi per adeguarsi alle necessità dei tempi.
STAUFEN.ITALIA per il 2022 propone un’offerta formativa che sia in linea con le necessità dei tempi.
Infatti, a fianco dei temi più tradizionali e caratterizzanti del Lean Thinking, vi sono corsi indirizzati all’Industry 4.0, alla Supply Chain (Supply Chain Network Management), alla Leadership (Shop Floor Management® e Lean Leadership). A ciò si aggiunge, come negli anni passati, un’ampia offerta di Formazione Esperienziale, in collaborazione con JMAC.
Ci auguriamo che il Programma di Formazione sia fonte di ispirazione e di riflessione.